Helvetia Guida Sicura
Conducente. Infortunio. Protetto.
La polizza infortuni del conducente di Helvetia che ti permette di viaggiare sicuro e senza problemi.
Hai mai pensato che in caso di incidente stradale l’unica persona non coperta dell’assicurazione R.C. Auto è il conducente del veicolo ritenuto responsabile?
Spesso ci ricordiamo di inserire nella nostra polizza RCA garanzie come furto, incendio, atti vandalici… e ci dimentichiamo di proteggere noi stessi che siamo alla guida dell’auto.
Sottoscrivendo la polizza Helvetia Guida Sicura, puoi guidarecon tranquillità.
Helvetia Guida Sicura prevede, infatti, due formule per tutelarsi contro eventuali incendi che possono verificarsi:
- Quando si è alla guida di un veicolo identificato la copertura vale per gli infortuni che possono subire o il solo conducente non identificato o il conducente e i trasportati quando si trovano a bordo del veicolo identificato in polizza oppure quando salgono o scendono dal veicolo, caricano o scaricano bagagli o mentre effettuano controlli o riparazioni di guasti durante il viaggio.
- Quando si è alla guida di una autovettura l’assicurazione è rivolta direttamente alla persona che stipula la polizza (più eventualmente altra persona identificata in polizza) quando questi si trova alla guida di una qualsiasi autovettura.
Il contratto può avere durata annuale o poliennale (fino a massimo 5 anni) con tacito rinnovo.
E possibile inoltre integrare la polizza con la garanzia Helvetia Assistance, un servizio di pronto intervento in funzione 24 ore su 24 che, tramite una Centrale Operativa dedicata, permette di ottenere prestazioni sanitarie: consulenza medica, trasporto in ambulanza, invio a domicilio di un medico, trasporto in ambulanza, invio a domicilio di un medico d’urgenza, di un infermiere o un fisioterapista e altre prestazioni.
Polizza Helvetia Assicurazioni
Articoli consigliati di questa categorie
i