Imprevisto. Conseguenze. Recupero.

La nuova polizza di Helvetia che offre un indennizzo e prestazioni di assistenza domiciliare integrata in caso di intervento chirurgico a seguito di infortunio e malatia.

                                               Simplice.chiaro. helvetia.

 

Finalità del prodotto

Ottenere un indennizzo prestabilito in caso di intervento chirurgico causato da infortunio, malatia, parto cesareo o aborto terapeutico.

Target di riferimento

La polizza è destinata ad assicurati che tendenzialmente utilizzando il Servizio Sanitario Nazionale per beneficiare di prestazioni sanitarie.

In ogni caso non sono limitazioni di operatività della polizza in caso di utilizzo di strutture sanitarie private.

 

Garanzie prestate

E possibile scegliere tra due versioni – SILVER e GOLD – che hanno medesime prestazioni ma che differiscono solo per il costo e le somme assicurate.

In entrambe le versioni sono previste TRE SEZIONI di garanzie prestate obbligatoriamente.

Assicurazione indennitaria da intervento chirurgico

In caso di intervento chirurgico, effettuato anche in regime di day surgey e/o in ambulatorio o in Pronto Soccorso, la Società corrisponde un indennizzo prestabilito in base alla versione di Polizza scelta (SILVER – GOLD) .

Per ottenere l’indennizzo l’assicurato dovrà trasmettere copia della cartella clinica/ documentazione medica inerente l’intervento chirurgico senza allegare eventuali fatture di spesa sostenuta.

Assicurazione assistenza domiciliare integrata

L’assicurato puo richiedere l’erogazione di prestazioni di Assistenza Domiciliare a seguito di intervento chirurgico.

Un programma completo che ti garantisce assistenza qualificata al domicilio e ti aiuta nelle piccole e grandi difficoltà quotidiane, secondo quando previsto nelle condizioni di polizza.

Assicurazione assistenza domiciliare integrata

Finalita del prodotto

Ottenere un indennizzo prestabilito in caso di intervento chirurgico custo da infortunio, malattia, parto cesareo o aborto terapeutico.

Target di riferimento

La polizza è destinata ad assicurati che tendenzialmente utilizzano il Servizio Sanitario Nazionale per beneficiare di prestazioni sanitarie.

In oggi caso non sono previste limitazioni di operatività della polizza in caso di utilizzo di strutture sanitarie private.

Garanzie prestate

È possibile scegliere tra due versioni -SILVER e GOLD – che hanno medesime prestazioni ma che differiscono solo per il costo e le somme assicurate.

In entrambe le versioni sono previste TRE SEZIONI di garanzie prestate obbligatoriamente.

Assicurazione indennitaria da intervento chirurgico

In caso di intervento chirurgico, effettuato anche in regime di day surgery e/o in ambulatorio o in Pronto Soccorso, la Società corrisponde un indennizzo prestabilito in base alla versione di Polizza scelta (SILVER – GOLD).

Per ottenere l’indennizzo l’assicurato dovrà trasmettere copia della cartella clinica/documentazione medica inerente l’intervento chirurgico senza allegare eventuali fatture di spesa sostenuta.

Assicurazione assistenza domiciliare integrata

L’assicurato puo richiedere l’erogazione di prestazioni di Assistenza Domiciliare a seguito di intervento chirurgico.

Un programma completo che ti garantisce assistenza qualificata al domicilio e ti aiuta nelle piccole e grandi difficoltà quotidiane, secondo quanto previsto nelle condizioni di polizza.

Polizza Helvetia Assicurazioni

La centrale operativa di Europ Assistance, attiva 24h su 24, mette a disposizione e coordina l’attività di personale sanitario e non sanitario (ad esempio medici, infermieri, colf e baby sitter) per aiutarti in base alle tue condizioni di salute.

Assicurazione assistenza di aiuto immediato

Indipendentemente dal verificarsi di un intervento chirurgico, in caso di malattia o infortunio, l’assicurato può richiedere alcune prestazioni di assistenza (ad esempio consulenza medica, ricerca e prenotazioni centri ospedalieri, Second Opinion internazionale).

La copertura e valida in tutto il mondo.