Percorso. Ostacolo. Serenità. La nuova polizza infortuni della circolazione e della navigazione.

semplice. chiaro. helvetia

Viaggiare in sicurezza significa

Helvetia Persona Dinamica

è la polizza che ti tutela in caso di infortunio quando guidi la bicicletta, il ciclomotore, l’autovettura e il natante o quando sia passeggero durante viaggi con mezzi di trasporto pubblici o privati, quali aereo, treno, nave, ma anche autobus o semplicemente l’auto di un amico o nel malaugurato caso di investimento da parte di veicoli o di biciclette.

Helvetia Persona Dinamica prevede, a seguito di infortunio in “viaggio”, un capitale in caso di morte e invalidità permanente e una serie di garanzie ulteriori quali: un’indennità giornaliera per ricoveri e un rimborso delle spesse di cura, che siano per esami diagnostici o per cure, medicinali, trattamenti fisioterapici o rette di degenza.

Con Helvetia Persona Dinamica hai la possibilità di attivare anche l’assicurazione assistenza, che prevede tra le altre prestazioni in caso di infortunio o malattia, una consulenza medica telefonica, l’invio di un medico o di un infermiere in caso di urgenza, il trasporto in ambulanza, il rientro sanitario, l’anticipo di spesse mediche e l’accompagnamento di minori.

______________________

Sentirsi protetti quando si è

in movimento è la condizione ideale per

chi vive la propria vita attivamente.

_________________________________________________

Ecco perchè scegliere Helvetia Persona Dinamica

 

In particolare, la polizza prevede una copertura per i seguenti eventi che possono derivare da un infortunio:

  • Invalidità permanente da infortunio: la Compagnia ti corrisponde un indennizzo calcolato in proporzione al grado di invalidità permanente totale o parziale accertato dalla stessa.
  • Morte: in caso di decesso dell’assicurato la Compagnia corrisponde agli eredi o ai beneficiari designati in polizza, un importo uguale alla somma assicurata.
  • Indennità giornaliera per ricovero: la Compagnia corrisponde l’indennità giornaliera assicurata per ciascun giorno di degenza ospedaliera e per la durata massima di 100 giorni per infortunio.
  • Rimborso spese di cura: la Compagnia ti rimborsa il costo delle spese mediche derivanti da un infortunio indennizzabile ai sensi della presente polizza.

 

La assicurazione è prestata entro i limiti delle somme assicurate e dei massimali indicati nella scheda di polizza.

A fronte del pagamento di un premio aggiunto, puoi scegliere di aggiungere alle coperture infortuni anche la sezione Assistenza di seguito descritta.

Assistenza: all’assicurazione Infortuni è possibile abbinare a fronte del pagamento di un premio aggiunto – anche l’assicurazione assistenza che ti fornisce un insieme di servizi focalizzati sull’aiuto prestato al domicilio dell’infortunato mediante assistenza di primo soccorso, ricovero e post-ricovero, o sulla risoluzione di chi è in viaggio, gestendo situazioni di emergenza in ogni parte del mondo.