L’entusiasmo?

“Dare il giusto peso alle mie scelte.”

“Quali versioni di Multiattiva posso scegliere?”

Multiattiva – Versione Unico

Helvetia Multiattiva Style – Unico

La polizza Multiattiva, nella versione Unico, prevede il versamento i un premio unico iniziale e volendo, premi aggiuntivi.

Il contratto consente di attivare le Opzioni: Salvaguardia e Partenza Programmata.

La Partenza Programmata prevede di investire progressivamente , e in base a proporzioni pretabile al momento della sottocrizione del contratto, la la quota parte del premio unico iniziale destinato alla costituzione del capitale della Componente Unit-Linked nelle percentuali di allocazione sui Fondi Interi.

Con la versione a premio unico è possibile investire, per almeno il 50% nei Fondi Sviluppo e Opportunità e nel fondo denominato Conservativo, il cui accesso all’investimento sarà possibile:

  • immediatamente in via automatica qualora selezionata l’opzione di Partenza Programmata;
  • in occasione dell’eventuale superamento della “barriera” prevista dall’opzione Salvaguardia, se attivate;
  • in caso di switch volontario dagli altri Fondi Interni.

Premio unico iniziale: da 5.015

Premi aggiuntivi: da 1215

Multiattiva – Versione Accumulo

La polizza Multiattiva, nella versione Accumulo, prevede il versamento (per almeno 10 anni) di un premio annuo ricorrente che è possibile investire, per almeno il 50% nei Fondi Sviluppo e Opportunità e nel fondo denominato Conservativo, il cui accesso all’investimento sarà possibile:

  • in occasione dell’eventuale superamento della “barriera” prevista dall’opzione Salvaguardia, se attivata;
  • in caso di switch volontario dagli altri Fondi Interni.

Premio annuo ricorrente: da 600 a 15.00 euro

Premi aggiuntivi: da 500 a 15.00 euro

“Con quale prodotto investo i miei risparmi”

“Qual è il profilo di rischio giusto per me”

È nata la nuova polizza Vita Multiramo dedicata a te che desideri investire i tuoi risparmi in libertà.

Con Helvetia Multiattiva, è possibile diversificare il capitale investito destinandolo a scelta e in parte – fino a un massimo del 50% – nella Gestione Separata “Remunera più” (Componente Gestione Separata) e in tutto o in parte in quote di Fondi Interni (Fondo Sviluppo e Fondo Opportunità), costituenti la Componente “Unit Linked”.

“Perché scelgo Helvetia Multiattiva”

Helvetia Multiattiva é una soluzione flessibile che abbina i “plus” di una Gestione Separata, in grado di proteggere il capitale investito, alle potenzialità in termini di redditività di un investimento che sfrutta i trend del mercato finanziario per la rivalutazione del capitale.

Pensato per te che ami valorizzare al meglio il tuo capitale, Helvetia Multiattiva è un contratto a vita intera, quindi con durata coincidente con la vita dell’Assicurato che consente dopo 6 mesi di vita del contratto di effettuare switch tra i Fondi Interni modificando la composizione dell’investimento.

Con Helvetia Multiattiva inoltre, dopo dieci anni di vita del contratto tutto il capitale eventualmente investito nella Componente Gestione Separata viene trasferito automaticamente e gratuitamente nella Componente Unit Linked della polizza, secondo l’allocazione gia esistente nei rispettivi fondi.

“Come posso tutelare ulteriormente il mio capitale con Helvetia Multiattiva”

Puoi attivare, trascorsi sei mesi dall’investimento, una opzione di Salvaguardia la quale prevede uno switch automatico su un fondo appositamente creato e denominato Fondo Conservativo nel caso in cui il capitale investito nei Fondi Interni risultasse uguale o inferiore ad una percentuale dell’80% (c.d. livello di barriera) del capitale stesso. Una opzione studiata per tutelarti e salvaguardare il tuo capitale investito. Con Helvetia Multiattiva puoi scegliere il profilo di rischio dando il giusto peso alle tue scelte.